Benevento, Pallotta saluta. I tifosi attendono Vigorito

 

Che ormai qualcosa bolliva in pentola in seno al Benevento calcio era  evidente. La cosa  è stata era stata annunciata ieri e poi confermata pochi minuti fa dopo un incontro avvenuto a Napoli questa mattina.
Fabrizio Pallotta, infatti, si è dimesso ufficialmente dalla carica di presidente del Benevento calcio, dopo un solo anno dal suo insediamento.
A questo punto non sono escluse ulteriori novità per quanto riguarda il futuro del club giallorosso, con il main sponsor Oreste Vigorito che quasi certamente potrebbe ritornare ad essere ufficialmente l’ unico patron del Benevento calcio che si appresta a disputare per la prima volta nella sua storia il campionato di Serie B.
Nonostante le smentite ufficiali annunciate ieri pomeriggio, l’ipotesi di un suo ritorno in prima linea potrebbe rappresentare la strada più certa in questo momento
considerando anche il suo notevole attaccamento al club e alla città di Benevento
Vigorito rappresenta  l’unico imprenditore che in questo momento può garantire il prossimo campionato di serie B al Benevento per la gioia dei tifosi e della Città tutta.

ARTICOLI CORRELATI