Benevento rimaneggiato contro la Reggiana. Dalle 14,10 Domenica sport 7

 

Il Benevento ha sostenuto una seduta di rifinitura in vista della gara di domani contro la Reggiana
Prima parte dedicata alla fase del riscaldamento con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori, scatti tra gli ostacoli e stretching. Poi l’allenamento è proseguito con il possesso palla e una serie di esercitazioni tecnico-tattiche.

Lo schiramento tattico della gara del Benevento non dovrebbe subire variazioni. Al posto di Pintori e Cia il duo Imbriani-Martinez dovrebbe schierare Carretta e Kanoutè o in alternativa ad uno dei due Montini.

All’Antistadio di Benevento, invece, si sono allenati Cia, Cipriani, Corradino, Pintori e Vacca. Assenti per influenza Rinaldi e Sy.

Il calciatore Gennaro Falzarano, per indisposizione fisica, non parteciperà alla XXXII^ Edizione del Torneo Quadrangolare Lega Pro che si terrà ad Aversa e Avellino dal 23 al 26 gennaio.

La Berretti in otto regola il Neapoli per 3 a 1. All’antistadio S. Colomba vanno in vantaggio gli ospiti, poi la rete del pareggio di Albarella.Da quel momento i giallorossini vengono ridotti a vista d’occhio dall’arbitro che prima espelle Frasciello,per proteste,poi Davide Varricchio per fallo da ultimo uomo ed infine Albarella reo di aver richiesto al direttore di gara spiegazione su di un fuorigioco.In otto i giallorossini vanno in vantaggio con Aracri e poi con Manco. La Berretti giallorossa consolida la testa della classifica e domanica è attesa a Trapani.

Ritornando al Benevento riccordiamo che a partire dalla 14,10 su TV7 andrà in onda Domenica sport 7 con ospiti in studio e commento sulla gara Reggiana-Benevento. La radiocronaca della gara invece a partire dall 14,25 su Antenna Benevento Interantional

ARTICOLI CORRELATI