BENEVENTO SUBITO IN CAMPO. DOMENICA SFIDA CON IL GENOA AL CIRO VIGORITO

I ravvicinati impegni di Campionato non consentono riposo al Benevento che, dopo il pareggio di  contro la Lazio, è sceso subito in campo per iniziare a preparare il match di domenica prossima contro il Genoa.

Questa mattina, sul rettangolo verde dell’antistadio “Carmelo Imbriani”, i giallorossi sono stati divisi in due gruppi: lavoro defaticante per coloro che hanno giocato contro i biancocelesti, esercitazioni atletiche e partita finale per gli altri. Gli allenamenti continueranno nella giornata di domani.

ARTICOLI CORRELATI