Berlusconi ai forzisti sanniti: “Siete tutti missionari di libertà. Chi ci crede supera gli ostacoli e vince”

“Ora siete tutti missionari di libertà. Abbiamo bisogno del vostro impegno e del vostro entusiasmo, dovete convincere la gente a crederci: ce la possiamo fare, a vincere e a far ripartire il Sannio, la Campania e l’Italia”. Lo ha detto il Silvio Berlusconi, rivolgendosi ai partecipanti della convention di Forza Italia organizzata a Benevento dall’onorevole Nunzia De Girolamo.
”Cara Nunzia – ha proseguito Berlusconi – mi rivolgo in particolare a te perché so quanto ami il tuo territorio, quante volte me ne hai parlato, quante volte hai sollecitato in Parlamento e nei confronti del Governo le giuste esigenze del tuo Sannio. Grazie davvero per aver organizzato questa iniziativa e per tutto quello che stai facendo per Forza Italia sia a livello nazionale che locale, con passione, con intelligenza, con tenacia. Grazie a tutte le azzurre e gli azzurri del Sannio, agli eletti a tutti i livelli, ai dirigenti e ai militanti di Forza Italia. So che state lavorando molto bene, e da voi mi aspetto grandi risultati”.
”Non dimenticatelo mai: chi ci crede combatte; chi ci crede supera tutti gli ostacoli; chi ci crede, vince. Forza Sannio, Forza Campania, Forza Italia”, ha concluso Berlusconi.
(ANSA).

ARTICOLI CORRELATI