BETFLAG, BENEVENTO – NAPOLI DERBY RICCO DI ASPETTATIVE

Punti importanti in palio ma ospiti largamente favoriti con il 2 bancato a 1,33

Riecco il massimo campionato dopo una parentesi tutto sommato positiva per le formazioni italiane impegnate in Champions e Europa League. Tutto sommato perché manca soprattutto all’appello quel Napoli fermato in casa di misura dagli olandesi dell’Az Alkmaar, un avversario sicuramente alla portata ma probabilmente sottovaluto dai ragazzi di Gattuso che ha invano cercato alla vigilia dell’incontro di tener alta la concentrazione dei suoi.

Questa volta, domenica prossima con calcio d’inizio alle 15, troverà sulla sua strada i cugini del Benevento che, pur matricola del torneo, hanno al proprio attivo già ben due vittorie e con sei punti guardano dall’alto della classifica formazioni ben più blasonate. Derby, dunque, con punti importanti in palio e con gli ingredienti giusti per tenere alto l’interesse delle due tifoserie. Gattuso dovrà fare a meno sia di Insigne che di Mertens in attacco. Probabile avvicendamento in porta tra Ospina e Meret con la linea difensiva garantita da Mario Rui, Koulibaly, Manolas e Hysaj. A centrocampo spazio a Bakayoko e Lobotka. In attacco Osimhen avrà il sostegno Lozano, Petagna e Positano.

Il Benevento, sulla cui panchina siede quell’Inzaghi amico ed ex compagno di squadra del tecnico azzurro, lamenta tre indisponibili come Viola, Moncini e Barba. Verosimilmente schiererà in attacco Lapadula affiancato da Caprari e Roberto Insigne. In difesa Maggio potrebbe trovare spazio dal primo minuto mentre a centrocampo Dabo dovrebbe affiancare Schiattarella e Ionita.

La lavagna di BetFlag è colorata di azzurro per aver bancato il 2 popolare a 1,33, lontanissimo dall’1 a 7,60 e con l’X a 5,50.

ARTICOLI CORRELATI