Bucchi:” Obiettivo, riprendere la marcia vincente. Bisogna sfruttare i due turni casalinghi”

Dopo due sconfitte consecutive (Foggia e Pescara) ed un turno di pausa, riprenderà per il Benevento il cammino nel Campionato di Serie B con il monday night che prevede la prima delle due sfide casalinghe contro il Livorno

In queste settimane – ha detto in sala stampa il tecnico giallorosso Cristian Bucchi – ho avuto modo di  recuperare alcuni giocatori importanti e siamo pronti a ripartire con un gruppo ben affiatato che ci farà fare la differenza.

Sono certo che abbiamo imparato la lezione dopo il passo falso di Pescara. Dalla partita di lunedì sera  cercherò di dare maggiore continuità ad un gruppo di calciatori che  non significherà assolutamente una bocciatura per gli altri elementi della rosa.

Contro il Livorno non sarà una passeggiata  anche se la squadra toscana sta affrontando un periodo infelice  Per questo negli ultimi giorni abbiamo lavorato soprattutto sull’aspetto mentale che deve renderci maturi per un torneo, come quello cadetto, pieno di insidie.

Posso dire che il difensore Costa si è allenato con il gruppo assieme assieme  anche Bandinelli e Nocerino. Tutti saranno pronti sin dal primo minuto del match di lunedì sera al Ciro Vigorito.

Un passaggio mister Bucchi lo ha fatto anche sul recente conseguimento della Laurea in Giurisprudenza per il portiere Cristian Puggioni.

Ci ha offerto un cena ed abbiamo festeggiato con lui.

Saprà difendere i colori giallorossi……….

 

ARTICOLI CORRELATI