CALCIO. AUTERI SUONA LA CARICA. SI RIPARTIRA’ MARTEDI’ PER PREPARARE LA DOPPIA SFIDA JUVE STABIA ED AVELLINO

Il Benevento calcio, dopo due giorni di riposo in occasione della Santa Pasqua, tornerà in campo (all’antistadio Imbriani) per preparare al doppia sfida con la Juve Stabia (ad un punto dalla promozione diretta) al Ciro Vigorito, e con l’Avellino al Partenio. Due gare che saranno giocate di lunedì sera alle 20.30.

Mister Auteri, dopo il pareggio a Teramo con il Monterosi Tuscia e la precedente sconfitta con il Monopoli, lavorerà soprattutto dal punto di vista psicologico per recuperare il terremo perduto e allo stesso tempo energie e lucidità dei suoi ragazzi per blindare il secondo posto del girone C del Campionato di Serie C.

Uno sguardo anche ai giocatori infortunati come Ciciretti bloccato da noie muscolari, a chi sostituirà Simonetti squalificato per un turno, al ritorno nel gruppo di Ferrante che la società ha mandato in tribuna sabato scorso dopo gli episodi al termine della gara con il Monopoli, non da meno il recupero per i play off di Lanini autore di ben sei reti dal suo arrivo in giallorosso nel mese di gennaio scorso.

 

 

ARTICOLI CORRELATI