CALCIO. BRILLA ANCORA IN ASCOLTI SPORT 7 LIVE DAL SET DELL’AZIENDA FONTANAVECCHIA

La sconfitta del Benevento sul campo dell’Alessandria non ha frenato il seguito per la trasmissione SPORT 7 Live in onda sui canali di TV7.

Il tour del talk show giallorosso si è arricchito di una nuova ed importante tappa. Set della puntata ideata e condotta dal giornalista Alfredo Salzano è stata la rinomata Azienda FONTANAVECCHIA della famiglia Rillo a Torrecuso.

Accolti con gentilezza e grande ospitalità, opinionisti, giornalisti, appassionati di calcio per circa due ore hanno analizzato la partita del Benevento calcio ed il post gara valida per la prima di ritorno del Campionato di serie B.

Fontanavecchia, un vero e proprio tempio dedicato al vino, al duro lavoro dell’uomo, all’incanto dei lenti e delicati riti che da generazioni intessono la vita di una famiglia di vignaioli.

Costruite dal capostipite della famiglia Rillo, a partire dal XIX secolo e poi con il tempo ristrutturate e ingrandite, rappresentano oggi una realtà vitivinicola di spicco nel territorio campano.

L’azienda Fontanavecchia si sviluppa nell’omonima contrada di Torrecuso in provincia di Benevento su una superficie di 20 ha, sotto l’attenta gestione di Libero Rillo affiancato dall’esperienza del padre Orazio e del fratello Giuseppe.

SPORT 7 LIVE in tour è già pronta per una nuova avventura …….

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here