CALCIO. CASERTA: “CON IL FROSINONE SARA’ UNA BATTAGLIA. DOBBIAMO FARE UNA GRANDE PARTITA”

Mister Fabio Caserta in sala stampa ha presentato il big match di domani sera contro i ciociari di Andrea Grosso.

Ci siamo allenati con grande intensità in settimana preparando la sfida di domenica minuziosamente. L’obiettivo è quello di perfezionare ciò che di buono abbiamo fatto a Genova contro i rossoblu.

La gara contro il Frosinone sarà molto difficile, la considero una vera e propria battaglia.

Mi fido della mia squadra è un bel gruppo e lo ha dimostrato al Ferraris. Sono certo che con i rinforzi che stanno arrivando renderemo il roster sempre più qualitativi e di buon livello.

Ritornando alla gara con i gialloblu, stiamo valutando le condizioni di Lagumina non vorrei rischiarlo. Gli avversari sono molto bravi nelle ripartenze, puntano sugli errori delle altre squadre.

Mister Caserta conferma il 3-5-2, un sistema di gioco che fa rendere al massimo tutta la squadra. In seguito proverò a valutare altri moduli ma di volta in volta.

In settimana ho parlato con il Presidente Vigorito, il Ds Pasquale Foggia e con la squadra, una iniziativa che ha consentito a tutti noi di ritrovarci per fare bene nel torneo cadetto. Si è parlato di calciomercato ed i primi colpi sono già arrivati. Sono sicuro che ci sarà ancora qualche altro colpo  che solo questa società può fare.

Intanto Ciano è arrivato al Benevento con grandi motivazioni ed il campo dimostrerà tutto il suo valore. Saluto Roberto Insigne che si è sempre comportato benissimo e lo ringrazio vivamente per quanto fatto.

Ora tocca a noi, abbiamo bisogno del pubblico che ci sarà come sempre accanto in una partita difficile come quella di domenica sera con il Frosinone – ha concluso mister Fabio Caserta.

 

 

ARTICOLI CORRELATI