Calcio. Mazzeo: “Le Pro Loco del Sannio al fianco di Vigorito”


Dopo l’annuncio del Presidente Vigorito che intende lasciare il Benevento calcio, il Presidente del Comitato Provinciale Unpli, Renzo Mazzeo (nella foto), rende pubblico il suo leale sostegno ad un uomo simbolo della provincia Beneventana. Un presidente che incarna i valori e la solidarietà di uno sport fatto di sacrifici e spirito di squadra.   

Mazzeo esprime la sua solidarietà a nome di tutte le Pro loco sannite ad un uomo che ha saputo condurre il Benevento in questi anni verso mete meravigliose, diventando icona della promozione del nostro territorio. La scelta di consegnare il titolo sportivo del Benevento Calcio ha mosso la nostra comunità in un momento di unione e solidarietà.  

Mazzeo esprime la sua vicinanza al Presidente Vigorito per gli inammissibili episodi discriminatori che non hanno nulla a che vedere con lo spirito sportivo dei veri tifosi beneventani. Quello striscione “Oltre le minacce, oltre la categoria. Oreste vattene via!” è avulso dall’anima del calcio, dalla splendida persona di Oreste Vigorito. Il Presidente Mazzeo esprime tutta la sua stima nei confronti di un grande uomo che è motivo di orgoglio per Benevento. Sperando in un cambio di rotta e augurandoci che il Presidente possa cambiare idea, a nome di tutte le Pro loco del Comitato Provinciale Unpli Benevento, Mazzeo coglie l’occasione per ringraziare Oreste Vigorito per il suo lavoro, la sua passione e per averci condotto nel grande calcio, guidato dall’umiltà e dalla tenacia, come esempio non solo per la vecchia generazione, ma soprattutto per i giovani. Quelli che hanno il calcio vero che scorre nelle vene, proprio come Vigorito. 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here