CALCIO. MISTER AUTERI: “A CROTONE PER VINCERE. DOBBIAMO FARE UNA GRANDE PRESTAZIONE” (VIDEO)

L’allenatore del Benevento calcio Gaetano Auteri, come consuetudine, è tornato in sala stampa per presentare la sfida del monday night tra Crotone ed i giallorossi valida per la 25a giornata del campionato di Serie C girone.

Un match che ha sempre destato grande interesse per la storia dei due club e gli incroci che ci sono stati nel tempo.

Auteri ha parlato subito di Ciano cheha smaltito i postumi del virus influenzale un giorno prima rispetto a Improta. Entrambi saranno disponibili lunedì sera.  Complessivamente la squadra sta affrontando un periodo buona forma. Karic mi garantito la  sua disponibilità, ma al momento non è cambiato nulla – ha detto Mister Auteri.

“Il nostro obiettivo è la partita di Crotone. Abbiamo tante risorse e sono fiducioso, soprattutto per l’ottimo lavoro svolto in settimana dai miei ragazzi. Non penso alla classifica e alla Juve Stabia, il nostro obiettivo è quello di vincere tutte le partite senza farci condizionare da altri risultati. Ho apprezzato la grande professionalità di tutti i calciatori, anche da parte di chi gioca meno dall’inizio. C’è grande disponibilità e grande voglia di lavorare, questa è una parte molto importante che appartiene al nostro ambito. Con il Brindisi mi è piaciuto l’atteggiamento dei tifosi, ho cominciato a vedere ciò che vorrei. Proveremo in questo trittico di partite a regalare e a regalarci ulteriori soddisfazioni- ha concluso mister Auteri”.

ARTICOLI CORRELATI