Calcio. Mister Baroni e Pezzi presentano la prossima sfida con il Cittadella

Nel consueto incontro con la stampa dopo l’allenamento del giovedì, oltre al tecnico giallorosso, c’è anche Enrico Pezzi, che lunedì scorso, nel posticipo vittorioso di Terni aveva trovato una maglia da titolare, fornendo finalmente un’ottima prestazione, che gli consentirà di giocarsi una maglia da titolare anche contro il Cittadella, visto che Lopez dovrà scontare ancora un turno di stop. Queste le parole del jolly di difesa:

“A livello personale ci tenevo molto a dimostrare il mio valore dopo una non buona prestazione a Salerno.

Contro il Cittadella dovremo fare molta attenzione soprattutto ai loro attaccanti, personalmente spero di partire ancora dall’inizio, poi sarà il mister a fare le sue scelte”.

Baroni ha precisato che personalmente non vede l’ora di affrontare il prossimo avversario:

“Il Cittadella è una neopromossa come noi, però loro hanno cambiato poco, mantenendo gran parte dell’organico che li ha portati a vincere il proprio girone di lega Pro lo scorso anno. Hanno una praticità di gioco che è molto efficace, e così portano a casa sempre punti importanti. Noi dovremmo essere bravi a non abbassare mai la guardia, giocare come sappiamo, e provare a vincere la gara. Le ottime prestazioni di chi era stato chiamato poco in causa fino ad esso, mi confermano che posso contare su più soluzioni, vorrei far giocare tutti, ma purtroppo non è possibile, ma con il campionato così lungo arriverà il turno per ognuno di loro di scendere in campo.

Raffaele Bianchini

ARTICOLI CORRELATI