CALCIO. MISTER CASERTA: “OBIETTIVO TRE PUNTI CON IL CAGLIARI. GIOCHEREMO A VISO APERTO”. VIDEO

A poche ore dalla super sfida con il Cagliari, l’allenatore del Benevento Fabio Caserta ha presentato l’interessantissima sfida che giunge alla sesta d’andata del torneo di Serie B.
In apertura ha voluto ringraziare il collega Liverani per i complimenti esternati nel corso della presentazione di questa mattina prima della partenza per il capoluogo sannita.
Dopo tre risultati utili (un pareggio e due vittorie) siamo chiamati alla prova del nove dinanzi ai fantastici tifosi giallorossi contro una delle squadra più quotate del campionato cadetto. Abbiamo un obiettivo chiaro che è quello dei tre punti per continuare la scia positiva.
Per quanto riguarda gli infortunati valuteremo nelle prossime ore le condizioni di Letizia e Farias senza rischiarli inutilmente vista la rosa di grande qualità di cui dispone il Benevento. Per quanto riguarda i nuovi arrivi non tutti sono nelle condizioni di di giocare dal primo minuto ma risulteranno certamente utili nel corso della partita ricca di ex con Lapadula, Falco, Viola e Mancosu tutti giocatori eccellenti.
A Schiattarella manca ancora il ritmo partita ma ha tanta esperienza e, se serve, a gara in corso potrà tornarci utile.
Un altro ostacolo che dovremo superare, come del resto il Cagliari, sarà il caldo tenendo presente che giocheremo alle ore 14.00.
Sentiamo il tecnico giallorosso cosa ha aggiunto in sala stampa

ARTICOLI CORRELATI