Calciomercato Benevento, di ritorno anche Acampora e Viviani

Il Bari e il Cosenza hanno deciso di non avvalersi del diritto di riscatto per trattenere nel proprio organico i due centrocampisti, che dunque torneranno al Benevento in attesa di nuova sistemazione.

Acampora e Viviani, dopo una stagione al di sotto delle aspettative in Serie B (22 presenze in biancorosso di cui meno della metà per il primo, 15 gettoni in rossoblù per il secondo), non hanno conquistato la conferma dalle rispettive società che hanno deciso di non riscattarli per 600mila euro (il centrocampista napoletano) e 100mila euro (l’ex Brescia, su cui la Strega avrebbe vantato anche un contro-riscatto fissato a 150mila euro).

I due, dunque, torneranno almeno temporaneamente a far parte della rosa giallorossa, in attesa di definire il proprio futuro. Acampora e Viviani, infatti, sono legati al sodalizio di via Santa Colomba fino al 2026 e, al pari degli altri rientranti dalla cadetteria Letizia e Koutsoupias, saranno elementi da “piazzare” nel corso della finestra estiva di calciomercato.

ARTICOLI CORRELATI