CAMBI IN QUESTURA A BENEVENTO. TRANQUILLO ALLE VOLANTI E SALZANO A TELESE

Il vice questore Flavio Tranquillo è  il nuovo dirigente dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso  pubblico della questura di Benevento.

Mentre il vice questore  Alessandro Salzano, attualmente al vertice dell’ufficio Immigrazione,  prenderà il suo posto alla guida del commissariato di Telese Terme.

Il provvedimento sarà operativo a partire dal 2 dicembre. Tranquillo  prende il posto di Andrea Monaco che a a settembre aveva lasciato per  assumere il comando del commissariato di Lentini, in provincia di  Siracusa.

ARTICOLI CORRELATI