CARABINIERI ARRESTANO PREGIUDICATO CASERTANO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE

A  Sant’Agata dè Goti (BN), militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno proceduto al  al controllo di un’autovettura in transito lungo la “Fondo Valle Isclero”.

I carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento nervoso ed inquieto assunto dal conducente, un pregiudicato 53enne originario di San Felice a Cancello (Ce), lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare. Gli  investigatori hanno  rinvenuto, ben occultato nel veicolo, un involucro in carta stagnola celata all’interno del porta-oggetti e che conteneva 51 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

A seguito di successiva perquisizione estesa anche al domicilio del soggetto, è stato individuato  un bilancino elettronico di precisione, due coltelli utilizzati per il taglio della sostanza e del materiale utile per il confezionamento.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacentee ristretto in regime di detenzione domiciliare.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

L’autovettura è stata  sottoposta a fermo amministrativo poiché il pregiudicato  era alla guida senza patente in quanto revocata.

ARTICOLI CORRELATI