CARABINIERI E MEDICI DI BASE OPERANTI SUL TERRITORIO RINGRAZIANO IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CALVI 

Il Sindaco di Calvi, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha consegnato a Carabinieri e Medici di base operanti sul territorio i dispositivi di protezione individuali. Guanti e mascherine sono stati distribuiti a tutti coloro che sono quotidianamente più a rischio. A tutti loro il Sindaco di Calvi, Armando Rocco, ha rinnovato, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, sinceri e sentiti ringraziamenti per la loro attività di assistenza sanitaria e di controllo stradale sul nostro territorio.Con un lungo e compiaciuto intervento il Comandante della Stazione Carabinieri di San Giorgio del Sannio, Luog.Ten. Corrado, si è voluto “complimentare con il Sindaco per il gradito pensiero è per aver pensato a coloro che sono più a rischio essendo quotidianamente a contatto con il prossimo”. Da parte di tutti i Medici dell’UCCP di San Giorgio del Sannio è pervenuta all’Amministrazione Comunale di Calvi la seguente nota di ringraziamento: “I Medici ed il Personale tutto del Centro UCCP di San Giorgio del Sannio ringraziano vivamente il Sindaco di Calvi (BN), dott. Armando Rocco, e tutta l’Amministrazione Comunale per il nobile gesto della donazione dei presidi DPI. Auguri a tutti di Buona Pasqua e di Buon Lavoro in questo particolare momento di difficoltà.

 

Dott. Bruno Bocchino, Dott. Antonio Albanese, Dott.ssa Rosa Servodio, Dott. Bernardo Salerno, Dott. Gianni Liviero, Dott.ssa Maria Capozzi, Dott. Gabriele Monteforte, Dott. Nicola Zeoli

ARTICOLI CORRELATI