Carboni: \”Non snaturerò la squadra, i cambi ruolo per ruolo\”

Ha deciso il sostituto di Signorini?

"Ancora no ma il cambio certamente sarà fatto con i sostituti di ruolo naturali. In organico abbiamo Milesi e Frasciello, fino alla fine della settimana li proverò entrambi e poi farò la mia scelta. Non snaturerò le caratteristiche degli altri per coprire il ruolo".

Oggi c'è stato l'esordio di Agyei, in che condizioni lo ha trovato?

"Il giovane centrocampista che proviene da un settore giovanile tra i più qualificati come quello della Fiorentina, ha caratteristiche certamente ci torneranno utili nel prosieguo del campionato ma per ora, in virtù di essersi allenato poco e, soprattutto, di aver giocato poco ha bisogno di un periodo di rodaggio per trovare la condizione".

Oggi erano assenti pedine importanti come Campagnacci, Ferretti, Di Deo, Di Piazza, Signorini, Gori, quali sono le loro condizioni?

"Tolti gli infortunati che ne avranno ancora per qualche tempo, per i primi tre mi sento dire che per domenica saranno a pieno regime. Ferretti ha una contusione alla caviglia, Di Deo sta smaltendo un affaticamento muscolare e Capagnacci è stato tenuto a riposo precauzionale. Lo scorso anno ha subito parecchi infortuni e d'accordo con lo staff abbiamo deciso di centellinare i suoi sforzi per non rischiare. Un'ultima cosa, consentitela di esprimerla: un grosso in bocca al lupo a Lorenzo Carotti, professionista esemplare che ha sempre risposto presente quando è stato chiaato in causa".

www.beneventocalcio.it

ARTICOLI CORRELATI