CARREFOUR: 60MILA€ DI PRODOTTI ALLA CARITAS DI BENEVENTO

Stéphane Coum, direttore Supermercati Carrefour Italia – “Uno degli obiettivi di Carrefour è essere vicini alle comunità dei territori dove operiamo, soprattutto nei momenti di emergenza come quello che sta vivendo Benevento. Un ringraziamento particolare a Fondazione Caritas che attraverso le sue attività e i suoi volontari fa sì che ogni iniziativa possa concretamente realizzarsi”.

Don Nicola De Blasio, Fondazione Caritas di Benevento. " L'alluvione del 15 ottobre scorso ha colpito il territorio sannita creando circa un miliardo di euro di danni. Ci sono circa 500 famiglie che hanno perso tutto e che stiamo assistendo con panieri quotidiani di viveri, kit pulizia e igiene personale ed indumenti. I nostri magazzini si svuotano con una rapidità impressionante.
La Fondazione Carrefour è il più grande tra i #CUORIGRANDI che ci stanno aiutando ad aiutare. L'emergenza non è finita, tutt'altro. Ora dobbiamo portare tutta la popolazione colpita #FUORIDALFANGO. A Carrefour il nostro ringraziamento per la solidarietà seria e concreta che ci sta dimostrando fin dal primo giorno."

ARTICOLI CORRELATI