CASERTA: “CONTENTO DEI MIEI RAGAZZI. CON IL BRESCIA SERVE UNA GRANDE PARTITA”

E’ tutto pronto per il lunch match che il campionato di Serie B proporrà nella undicesima giornata d’andata. Lunedì alle ore 12.30 si sfideranno allo Stadio Ciro Vigorito Benevento e Brescia allenato dall’ex Pippo Inzaghi che ritroverà il suo recente passato giallorosso.

Mister Fabio Caserta è ben cosciente di dovere chiedere tanto ai suoi ragazzi che dovranno affrontare le “rondinelle” che hanno un organico ben strutturato e costruito per il salto di categoria.

La squadra sta bene – ha detto il trainer giallorosso. Ho solo l’imbarazzo della scelta iniziando da Viviani che ha tanta voglia di giocare perché è di Brescia e vuole ben figurare.

Ci sono però anche Acampora e Calò che hanno fatto bene giovedì a  Crotone. Deciderò lunedì mattina – ha aggiunto mister Caserta. Il tecnico del Benevento ha parlato anche l’importanza dei calci piazzati che potrebbero risultare fondamentali  e dobbiamo sfruttarli meglio perché abbiamo degli ottimi battitori e degli ottimi saltatori.

Comunque ho grossa fiducia nei miei ragazzi. Stanno crescendo sotto il profilo della personalità e lo hanno dimostrato anche nella gestione della gara infrasettimanale a Crotone.

Sono certo – ha proseguito Caserta – che nelle prossime gare Insigne sarà utilissimo al nostro progetto. per le sue caratteristiche può ricoprire più ruoli: esterno, giocare a piede invertito o sotto punta. Il ragazzo si allena bene e si fa trovare pronto. Adesso non gioca per scelta tecnica, lo considero comunque un giocatore che può dare tanto a questa squadra.”

ARTICOLI CORRELATI