Nel pomeriggio, in contemporanea con Cosenza–Benevento, si è giocata un’altra partita valevole per la quindicesima giornata del girone C di Serie C 2025-26. L’ultimo confronto del turno è andato in scena alle 17:30.
Al Cibali-Massimino il Catania ha superato il Latina con il minimo scarto. Gli etnei hanno sbloccato il match al 9’, quando Forte – ex giallorosso – ha trovato il gol che si rivelerà decisivo.
La squadra di Toscano, dopo il ko della giornata precedente, ritrova i tre punti e si porta momentaneamente al primo posto in classifica con 31 punti. Periodo difficile invece per la formazione di Bruno, che incassa la terza sconfitta consecutiva e resta ferma a quota 14, in sedicesima posizione.








































ARTICOLI CORRELATI