“Comunico di avere rassegnato questa mattina nelle mani del Presidente della Fc Catanzaro, Giancarlo Pittelli, le mie dimissioni dall’incarico di Direttore sportivo della squadra rinunciando altresì ai tre anni di contratto e ai relativi emolumenti.A tale determinazione sono arrivato dopo avere fatto un bilancio personale di sette mesi di lavoro durante i quali non ho mai potuto contare sulla serenità necessaria per concentrarmi sulle sole questioni di mia competenza, vale a dire quelle prettamente tecnico sportive.Per fare il direttore sportivo ho firmato un contratto triennale con la società e non certo per dovere fungere da parafulmine a tutta una serie di problematiche, molte delle quali artatamente create, che si sono susseguite e che sono culminate negli ultimi avvenimenti.Oggi leggo, addirittura, su alcune testate giornalistiche, che la mia presenza e il mio impegno ostacolerebbero un eventuale cambio societario, è per questo motivo che, facendo appello all’affetto che da sempre mi lega a questa squadra e alle persone che in essa operano e che in parte ho coinvolto io stesso nel progetto iniziale, ho maturato la decisione di andare via. Non sarà certo Pasquale Logiudice ad ostacolare nessun tipo di passaggio societario”. www.tuttomercatoweb.com





































ARTICOLI CORRELATI