CERIMONIA DI QUOTAZIONE UCAPITAL24 SOCIETA’ DEL SANNITA GIANMARIA FELEPPA

Il primo social network economico-finanziario al mondo sbarca in Borsa. Alla guida della società il sannita Gianmaria Feleppa che l’ha fondata nel 2017 e ora sta per realizzare il proprio sogno imprenditoriale.

Cerimonia di quotazione su AIM oggi 19 novembre dalle 8:15 presso Palazzo Mezzanotte, Piazza Affari.

Nasce un nuovo ecosistema digitale – spiega il sannita Gianmaria Feleppa, fondatore e CEO di UCapital24 – che rappresenta un’opportunità per tutti gli operatori sia privati sia istituzionali. UCapital24 è il primo social network professionale fintech che dà un accesso diretto ai mercati finanziari sfruttando anche tutte le potenzialità dell’artificial intelligence”.

Il codice ISIN delle Azioni ordinarie è IT0005380461, mentre il codice ISIN dei Warrant è IT0005380479.Nominated Advisor e Global Coordinator dell’operazione è EnVent Capital Markets; Ambromobiliare agisce in qualità di advisor finanziario. Nctm agisce come advisor legale. Studio Mazzocchi & Associati agisce in qualità di consulenti fiscali. La società di revisione è BDO, mentre advisor del management nella stesura del piano industriale è BDO Advisory.

Sannita, Feleppa è laureato in Economia e Commercio presso l’Università Parthenope (Napoli) e ha conseguito successivamente un master nel 2009 in “corporate finance e mercati finanziari” presso Mediolanum Accademy/Università Cattolica. Ha inoltre seguito diversi corsi di formazione inerenti l’ Analisi tecnica applicata ai mercati finanziari, la finanza aziendale per le PMI e l’ Analisi fondamentale applicata ai mercati finanziari. Dal 2011 al 2012 è broker presso Berkeley Futures (Londra). Tra il 2011 ed il 2013 ha ricoperto cariche da CFO presso Premioli Fashion (Milano) e presso UCapital World Ltd (Londra) dove era inoltre responsabile della divisione mercati finanziari. Nel 2017 ha fondato UCapital24 S.p.A. (Milano).

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here