Comune di Foglianise dona scultura in paglia raffigurante stemma Arma ai Carabinieri di Montesarchio

Sabato mattina  a Montesarchio, presso la caserma dei Carabinieri si è tenuta la cerimonia ufficiale della donazione dello stemma araldico dell’Arma, opera dei Maestri della Paglia di Foglianise da parte dell’Amministrazione Comunale di Foglianise rappresentata dal sindaco, Giuseppe Tommaselli insieme ai componenti della Giunta Comunale.

La delegazione composta anche da altre autorità della Valle Vitulanese, tra cui anche il Comandante della Stazione CC di Vitulano Mar. Magg.Carlo D’Argenio,è stata ricevuta dal Ten. Col. Simone Salotti(in sostituzione del Comandante Provinciale Col. Alessandro Puel, assente per impegni istituzionali) e Magg. Leonardo Madarocomandante della locale Compagnia.

Dopo il doveroso saluto e i ringraziamenti del Maggiore Madaro, il primo cittadino di Montesarchio, Francesco Damiano, nell’evidenziare la preziosa opera dei maestri pagliai ha rivolto un plauso ed un ringraziamento nei confronti dell’Arma che rappresenta da sempre presidio per la sicurezza nella cittadina di cui lui è sindaco.

ARTICOLI CORRELATI