Convocazione assemblea prenotatari 300 alloggi IACP

Il SUNIA e l’APU di Benevento sin dall’inizio della vicenda si stanno occupando della questione; siamo intervenuti sia nei confronti dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Benevento per l’emanazione del bando definitivo e per la individuazione dei legittimi assegnatari degli alloggi in questione, sia nei confronti del Comune, che deve concedere le aree ed i permessi per la edificazione dei citati alloggi, sia nei confronti della Regione che svolge un ruolo decisivo concedendo finanziamenti e contribuzioni e legiferando in merito ai problemi di ERP, in base al dettato Costituzionale.

Abbiamo promosso la costituzione di un “Comitato 300 alloggi”, composto da diretti richiedenti, che si affianchi alle iniziative del SUNIA e dell’APU.

Abbiamo anche condotto una campagna stampa sulla questione con interventi sulla stampa e sulle emittenti televisive sia locali che nazionali.

Abbiamo infine rivolto sollecitazioni al Prefetto di Benevento, perché intervenga sulla questione e ponga fine a questa incredibile telenovela, mettendo ognuno di fronte alle proprie responsabilità decisionali.

Ora è il momento dire basta alle chiacchiere e di porre un punto fermo, con la mobilitazione di tutti i richiedenti, perché dalle parole e dalle promesse si passi a fatti concreti.

Per questo e per discutere della problematica relativa allo stallo della questione della costruzione dei 300 alloggi,

il SUNIA e l’APU, insieme al costituito “COMITATO 300 ALLOGGI”,

aderente alla Federazione Utenti Casa,

CONVOCANO

PER IL GIORNO 21 dicembre alle 0re 17,00

PRESSO LA SEDE DEL SUNIA – APU VIA IANDOLI 12

(zona S. Maria degli Angeli – lungo Sabato R. Bacchelli)

 

UN’ASSEMBLEA DI TUTTI I PRENOTATARI PARTECIPANTI AL PREBANDO ASPIRANTI PROPRIETARI.

 

SUNIA- APU

BENEVENTO

ARTICOLI CORRELATI