CORSO DI FORMAZIONE . “La Direzione Amministrativa di una Associazione Sportiva Dilettantistica”  

Dal 9 al 30 ottobre prossimo si terrà il nuovo corso di formazione organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport del CONI Campania e dal CONI di Benevento.

 

Obiettivo del corso è quello di fornire conoscenze e aggiornamenti sulla normativa per la gestione amministrativa di un’Associazione Sportiva Dilettantistica.

 

Il corso prevede 24 ore di formazione suddivise in 6 giorni. Le lezioni si terranno presso la sede del CONI di Benevento.

 

Le iscrizioni dovranno pervenire al CONI di Benevento via email [email protected] o consegnate a mano in sede entro le ore 13 di giovedì 5 ottobre 2017.

 

Saranno accettate le prime 50 iscrizioni, ma, se non dovessero raggiungere il numero minimo di 30, il corso sarà rinviato.

 

Gli ammessi riceveranno tutte le comunicazioni via email e prima dell’inizio dovranno effettuare un bonifico bancario di € 60.

 

Al termine, dopo aver superato la prova finale, ai corsisti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione e riceveranno in dotazione l’ultimo volume della Scuola Regionale dello Sport della Campania: Il Fair Play gestionale – manuale operativo per il Dirigente Sportivo.

 

La qualifica consentirà di poter partecipare ai corsi di livello superiore ed al master che la Scuola Regionale dello Sport promuoverà prossimamente.

 

Direttore Scientifico della Scuola Regionale dello Sport è Antonino Chieffo, Coordinatore del corso Luigi Schipani.

 

Le lezioni saranno tenute dai seguenti docenti ed esperti della Scuola Regionale dello Sport: Enzo Marra, Antonio Molinara, Gaetano Cinque, Carmine Mellone, Lucio De Rosa, Giuseppe Ranieri, Domenico Ciccarelli, Gioia Baldini, Giancarlo Liguori, Simona Bardi, Alessandra Izzo, Ida Giannetti Funzionario del Ministero del Lavoro e dal medico Franco De Cicco.

 

 

Per il programma completo, domanda di iscrizione ed informazioni contattare il CONI di Benevento via email [email protected] o tel. 0824.64786 .

 

Il Delegato Provinciale CONI

Prof. Avv. Mario Collarile

ARTICOLI CORRELATI