Covid-19, Il PD Sannita contribuisce alla fase 2

“La Regione Campania ha aperto alle forze politiche, istituzionali, sociali e imprenditoriali, nonché alle organizzazioni della società civile, affinché contribuiscano con una fattiva collaborazione dal basso, alla implementazione della prossima «Fase 2».
Prevedibilmente, si tratterà di una riapertura graduale e settoriale, per segmentazione demografica e categorie economiche, che dovrà esplicitarsi garantendo  condizioni di massima sicurezza sanitaria.
Nello spirito di collaborazione e partecipazione, peraltro già messo in campo per la definizione del PIANO ECONOMICO SOCIALE DELLA REGIONE CAMPANIA, le forze politiche, istituzionali, sociali e imprenditoriali, le organizzazioni della società civile, sono state invitate a far pervenire entro le ore 14:00 di oggi, sabato 18 aprile 2020, le proprie sintetiche proposte e suggerimenti operativi.
Il Partito Democratico del Sannio sta dunque predisponendo un documento da inviare al Presidente della Giunta Regionale della Campania e al Consigliere Regionale Sannita On. Erasmo Mortaruolo per dare voce al fattivo contributo giunto in questi giorni da parte dei circoli territoriali .”

ARTICOLI CORRELATI