COVID-19. LEGGERO CALO DEI CONTAGIATI. 133 POSITIVI, 60 I GUARITI

Nel report dell’ASL di mercoledì 30 settembre si registra un leggero calo rispetto alla giornata di ieri.
Scendono a 133 i positivi al Covid-19 nel Sannio, dei quali  124  a domicilio, 9 ricoverati all’Ospedale San Pio.
 60 i guariti e 2 i decessi dall’inizio del 1 agosto.
page1image2723644816

 

ARTICOLI CORRELATI