Covid. Accordo Regione Campania-farmacie per somministrazione vaccini

Un accordo per la distribuzione e somministrazione del vaccino anti Covid è stato stipulato tra la Regione Campania e le associazioni di categoria dei titolari delle farmacie pubbliche e private convenzionate Federfarma Campania e Assofarm Campania.

In base all’accordo, le farmacie si impegnano a organizzare “punti di vaccinazione territoriali” presso le farmacie o anche in altri locali idonei nei quali predisporre tutte le attività necessarie alla somministrazione delle dosi di vaccini anti Covid.

La Regione Campania si impegna a rendere disponibile il programma informatico predisposto ad hoc, necessario per la prenotazione e registrazione delle vaccinazioni anti Covid in favore degli utenti secondo il programma vaccinale indicato da Regione e Asl, e a rendere disponibili per il tramite delle Asl le dosi di vaccino anti Covid necessarie per l’attuazione della campagna vaccinale nazionale.

ARTICOLI CORRELATI


1 COMMENTO

  1. E’ POSSIBILE SAPERE QUALI FARMACIE,DI BENEVENTO E PROVINCIA, HANNO DATO LA DISPONIBILITA’ HA FARE I VACCINI ANTI COVID 19 ? GRAZIE MILLE

LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here