Covid. De Luca: In Campania situazione di buona tenuta”

 Per il Covid in Campania “c’è una situazione di buona tenuta”. lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo de Luca, nel corso del consueto appuntamento settimanale sui social.
De Luca ha parlato dei cittadini non vaccinati facendo una distinzione tra chi ha un elemento di preoccupazione “che rispetto, per una mancata chiarezza nella comunicazione che abbiamo alle spalle” e che “se una preoccupazione poteva esserci qualche mese fa. oggi questa preoccupazione non ha motivo di essere”.
Poi c’è “chi adotta comportamenti scriteriati o demenziali” perché quando “si dice io sono libero e nel frattempo i reparti sono pieni noi abbiamo tolto la libertà di cura a miglia di cittadini”.
Per il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca “bene ha fatto Draghi a confermare che si va in direzione netta dell’obbligo vaccinale, come e’ giusto che sia”.
“Noi abbiamo deciso l’obbligatorietà per i bambini piccoli e poi abbiamo caproni di 60 anni che vogliono essere liberi” evidenzia il governatore.
“No vax e no green pass: a Napoli c’erano solo due persone. Che meraviglia”. Così De Luca parlando del flop della manifestazione dei no vax a Napoli. “Noi perdiamo tempo e andiamo avanti facendo quello che la ragione e la scienza ci dicono di fare”, ha aggiunto.
(ANSA).

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here