Finalmente a Moiano!!!! Lo scrive il sindaco Giacomo Buonanno subito dopo le dimissioni dal reparto Covid della clinica Maugeri.
Ringrazio l’ amico fraterno, il primario dell’ unita’ cardio-respiratoria dott. Antimo Papa, per la sua immensa disponibilità e gli infermieri della clinica Maugeri di Telese Terme che mi hanno trattato benissimo durante il percorso riabilitativo.
Osserverò il periodo di convalescenza come consigliato dai medici.
Cari Concittadini sarò ancora lontano dalla vita pubblica e ringrazio ognuno di voi per le belle parole inviatemi e per la vicinanza e il calore mostratomi in un momento buio.
Rispettiamo le norme anticovid 19 perché la vita va vissuta, il resto è tutto recuperabile, ma proprio tutto!!!!!
Un forte abbraccio, per adesso solo virtuale
Giacomo Buonanno






































ARTICOLI CORRELATI