IL RICORDO DEL GS. MEOMARTINI DI ROBERTO MATARAZZO NEL PRIMO ANNIVERSARIO DALLA SCOMPARSA

È già trascorso un anno dalla scomparsa di Roberto Matarazzo e tutta la comunità del Gruppo Sportivo Meomartini vuole ricordarlo e, ancora una volta, ringraziarlo.

È soprattutto grazie alla tenacia e perseveranza di Roberto Matarazzo ed Emilio Tirelli se la nostra associazione oggi può utilizzare un campo coperto.

La loro costanza portò alla costruzione dell’attuale “Tendostruttura Travaglione”, il campo utilizzato negli ultimi decenni da migliaia di bambine, bambini, ragazze e ragazzi.

Matarazzo ha continuato a svolgere il suo ruolo di  dirigente della Meomartini finché la salute glielo ha consentito. Ed i suoi figli maschi hanno giocato nelle nostre squadre di basket.

Proprio a loro, a Marina, Nicola, Marcello, Attilio ed Aristide e soprattutto alla signora Fernanda, rivolgiamo oggi il nostro pensiero affettuoso, con la conferma che non abbiamo dimenticato Roberto. La sua simpatia, la sua passione per la buona musica, il buon vino e la buona compagnia e soprattutto la generosità del suo animo resteranno per sempre nei ricordi di tutti noi.

ARTICOLI CORRELATI