Da 0 a Ceo: l’evoluzione di Web’s World. Convegno sulla comunicazione digitale all’IIS “AM de’Liguori” di Sant’Agata dei Goti


Si è tenuto stamattina presso l’I.I.S. A.M. de’ Liguori di Sant’Agata dei Goti, il convegno intitolato “Da 0 a CEO – Fabrizio Feoli.
Web’s World, il sogno di una comunicazione differente”.
Vi hanno partecipato i ragazzi delle classi IV e V degli indirizzi SIA e IT.
È stato reso possibile grazie all’attenzione, circa le dinamiche sistemiche del digital marketing da parte del professore Domenico Martino ed alla sensibilità istituzionale e formativa, della dirigente scolastica dr.ssa Maria Rosaria Icolaro.
Si è cercato attraverso il percorso di crescita dell’agenzia di comunicazione digitale beneventana e quello del suo fondatore, di porre l’attenzione sui rischi d’impresa e sul sistema di valori e credenze legate alla comunicazione digitale.
Esempi pratici di campagne di marketing e gestione degli eventi hanno attirato particolarmente l’attenzione dei ragazzi, suscitando molte reazioni e domande.

Ospite del convegno, l’imprenditore sannita ed ideatore dell’evento Dinner in the Sky-Benevento 2021, Antonio Caruso.
Una testimonianza importante, molto apprezzata, che arriva a pochi giorni dall’annuncio dell’inaugurazione del nuovo punto vendita di Corso Garibaldi.

Stimolare l’attenzione dei ragazzi, con esempi pratici di realtà lavorative non distanti dal loro centro di interessi.
Un obiettivo preannunciato e raggiunto.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here