“Dopo aver usato la sanità come poltronificio, come terra di conquista per piazzare nei posti di comando amici degli amici, dopo aver creato con una gestione dissennata il più alto buco della sanità d’Europa, ora cerca di scappare per non assumersi alcun onere per avviare un riequilibrio vero della sanità campana”. Per il coordinatore provinciale del PdL di Benevento “deve essere chiaro, il disastro della sanità in Campania ha due unici responsabili: Bassolino ed il centrosinistra”. Comunque, per l’onorevole De Girolamo “il commissariamento era un atto dovuto e necessario, visto il dissesto finanziario. Seguiremo attentamente l’evolversi della situazione sempre e soltanto a difesa della collettività che dalla sinistra nell’ultimo decennio ha ricevuto solo e soltanto danni”.





































ARTICOLI CORRELATI