Così il deputato e coordinatore provinciale del PdL di Benevento, Nunzia De Girolamo in merito alla annunciata presenza di Silvio Berlusconi a Pietrelcina. “Senza dimenticare, poi, che nel Sannio non sono tanti i centri che hanno capacità ricettivà – continua De Girolamo – Sono veramente stanca delle strumentalizzazioni, a Pietrelcina terremo una festa di partito che non deve essere assolutamente confusa con le questioni di fede o religione. Se poi i nostri illustri ospiti vorranno visitare i luoghi sacri sarà una scelta esclusivamente personale”. E a proposito dell’appunto di Facci su Il Giornale, sottolinea: “Facci è un giornalista controcorrente. Sarei lieta se venisse a moderare, a Pietrelcina, uno dei dibattiti che organizzeremo”. De Girolamo ipotizza anche quale possa essere il dibattito: “Quello sulle donne, sulla bravura e la loro capacità in politica. Così Facci potrà verificare personalmente che nel Pdl ci sono donne che hanno meriti e competenze e, soprattutto, che la festa di Pietrelcina non sara¿ una parata ma un momento di confronto per elaborare proposte per il Sud e per lo sviluppo del Sannio. “Spero solo – ha conluso – che Filippo Facci accetti l’invito per arricchire, con i suoi ‘appunti’, la festa del Pdl”.(ANSA)





































ARTICOLI CORRELATI