DENUNCIATO 24ENNE DAI CARABINIERI PER GUIDA SOTTO INFLUENZA DI SOSTANZE ALCOLICHE E STUPEFACENTI.

I Carabinieri  di Montesarchio (BN) ed in particolare militari della Staz. CC. di Dugenta (BN), a seguito di un incidente stradale avvenuto lo scorso 24 ottobre nel comune di Limatola (BN), hanno provveduto a deferire in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un 24enne di Caserta poiché risultante essere positivo all’esame da assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti.

I militari immediatamente intervenuti sul luogo del sinistro nel quale rimaneva ferito il solo denunciato, accertavano che lo stesso, a bordo di autovettura, era fuoriuscito dalla sede stradale andando a collidere contro un albero.

Dai successivi esami alcolemici e tossicologici richiesti ed ottenuti durante il suo ricovero presso l’ospedale “San Sebastiano e Sant’Anna” di Caserta, il 24enne è risultato positivo a sostanze alcoliche e stupefacenti del tipo “cannabinoidi”.

Pertanto a suo carico scattava il provvedimento all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e guida sotto l’influenza di sostante stupefacenti e contestualmente si procedeva al ritiro della patente di guida quale sanzione accessoria della violazione commessa. Il veicolo sul quale viaggiava era stato già sottoposto a sequestro nella data dell’evento.

ARTICOLI CORRELATI