DIMISSIONI VIGORITO. “GALEOTTO FU LO STRISCIONE DINANZI ALLO STADIO. LA CITTA’ TUTTA E’ CON IL PRESIDENTE ORESTE VIGORITO”


Oltre le minacce. Oltre la categoria. Oreste vattene via!“. E’ questo il testo comparso su uno striscione, immediatamente rimosso, dinanzi allo stadio Ciro Vigorito a di una sparuta rappresentanza di tifosi.

La foto dello striscione immortalata con uno smartphone, è diventata virale.

Il messaggio di questa parte della tifoseria che probabilmente non ha gradito le dichiarazioni rilasciate ieri dal vertice del sodalizio giallorosso ha fatto il giro della città e non solo.

Un vero lampo a ciel sereno in questa estate che rischia di diventare rovente per il futuro del Benevento dopo la netta posizione assunta sabato pomeriggio dal Presidente Oreste Vigorito che comunica alla città, alla tifoseria, alle Istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco della città, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso il titolo sportivo del Benevento Calcio non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato.

Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l’affetto ricevuti dalla città e dall’intera provincia ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere in alto il nome del Benevento Calcio”.

L’invito da parte del direttore Mario Del Grosso, della redazione giornalistica e dei tecnici del Gruppo di Comunicazione di TV7, Radio International e Social che lo hanno conosciuto bene oltre 16 anni fa quando ha iniziato questo bellissimo percorso insieme al caro fratello Ciro e che ci ha regalato  grandi soddisfazioni, è quello di non ascoltare le critiche inutili di pochissimi supporters.

La Città di Benevento è con lui, e sarà sempre con lui e la sua famiglia. Apprezza e ricorderà sempre quello che ha fatto e quello che farà (ce lo auguriamo).

Non ascolti messaggi e lagnanze inutili……il vero tifoso giallorosso è con lei Presidente Oreste Vigorito.

 

 

ARTICOLI CORRELATI


1 COMMENTO

  1. Considerato il momento economico, è una gravissima perdita per il calcio a Benevento.
    Persona per bene,sportivo leale.
    Speriamo in bene….

LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here