Doppia seduta d\’allenamento per il Foligno. E\’confermato il pieno recupero del portiere Rossini

Il Foligno ha svolto una doppia seduta di allenamento. A riposo Cavagna che è sotto cura antibiotica a seguito dell’intervento dentistico di lunedì. Regolarmente in gruppo il portiere Andrea Rossini nonostante la botta al naso rimediata domenica in occasione della sfida contro la Nocerina. Mattinata dedicata al lavoro di forza in palestra e pomeriggio caratterizzato da partitelle a pressione.
Intanto, a causa delle avverse condizioni atmosferiche l’allenamento in programma per venerdì pomeriggio è stato anticipato alle ore 10.30 del mattino presso il manto sintetico dell’impianto “il Casone” di cannare. Al termine della seduta, ore 12.15, il tecnico Salvatore Matrecano si concederà alle domande dei giornalisti per parlare della prossima sfida in casa del Benevento.
Il Foligno calcio rende nota la “Classifica del Miglior Falchetto” dopo quindici giornate del campionato di Prima Divisione girone B. La classifica, promossa dall’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) gruppo Umbria e dall’Unione Nazionale dei Veterani dello Sport (UNVS), si basa sulle preferenze fornite dai giornalisti accreditati per le partite della nostra squadra. I giornalisti, al termine di ogni incontro, indicano quale è stato secondo loro il Falchetto migliore della gara, assegnando così un punto allo stesso che va a sommarsi alle preferenza degli altri colleghi e a quelle, eventualmente, già guadagnate nelle settimane precedenti. Al termine del campionato il giocatore che sarà risultato il MIGLIOR FALCHETTO della stagione sportiva 2010-2011 sarà premiato dalle associazioni promotrici del concorso. Al termine di Foligno – Nocerina (0-1) i giornalisti accreditati hanno assegnato 5 voti a Merli Sala, risultato il migliore della sfida, 2 a Castellazzi e un voto a Sciaudone, Fondi e Falcinelli. La classifica aggiornata, pertanto, vede al comando CAVAGNA con le sue 17 preferenze. Al secondo posto GIACOMELLI con 15 voti, seguito da FALCINELLI con 14; FONDI con 11 punti, MERLISALA 9, ad 8 GIOVANNINI; 4 per BASSOLI, ROSSINI e CORESI; a 3 IACOPONI, 2 CASTELLAZZI E 1 punto per SCIAUDONE.
Il Foligno calcio comunica che parteciperà con i suoi tesserati, annate 1997-1998, al primo torneo “Chimera Giovani” che si svolgerà l’8 dicembre prossimo presso il Centro Sportivo “Le Caselle” in via Charles Darwin, ad Arezzo. A prendere parte alla manifestazione i Settori Giovanili di Foligno, Chimera, Fiorentina, Siena, Prato e Perugia. Le partite si svolgeranno in 2 tempi della durata di 20 minuti ciascuno. Il pranzo degli atleti è gentilmente offerto dalla Società Organizzatrice

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI