All’Ospedale San Pio di Benevento si registrano du nuove vittime del Covid.19. Si tratta di un 72enne di Paduli (BN) e una 62enne di Cetara (SA).
I pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna ammontano a n. 305 su complessivi n. 1214 trattati (sospetti n. 204 e accertati n. 1010) dal mese di febbraio presso l’Area Covid dedicata, mentre i guariti risultano n. 607.
Sono 92 i positivi ricoverati, dei quali 87 sanniti e 5 di altre province.
5 pazienti in terapia intensiva (4 sanniti ed 1 di altra provincia); 13 sanniti in pneumologia/sub intensiva; 23 in malattie infettive (22 sanniti ed 1 di altra provincia); 36 in medicina interna (34 sanniti e 2 di altre province); 9 in medicina d’urgenza/sub intensiva area covid (8sanniti ed 1 di altra provincia); 6 sanniti in area isolamento covid dedicata del pronto soccorso.
6 pazianti guariti dal covid sono stati dimessi (3 sanniti e 3 di altre province);
CLICCA PER LEGGERE IL REPORT DELL’A.O. SAN PIO
Bollettino informativo del 27.04.2021
I dati indicati nel presente prospetto si riferiscono esclusivamente ai ricoveri ospedalieri presso l’A.O.R.N. “San Pio” e tengono conto di pazienti residenti nella provincia di Benevento e nelle altre province. Per una reportistica dettagliata relativa ai positivi covid 19 della provincia di Benevento bisogna far riferimento al bollettino dell’ASL di Benevento.
Si precisa che i dati giornalieri relativi ai pazienti positivi ricoverati possono non coincidere con i dati dei tamponi quotidianamente processati.
In considerazione del continuo afflusso di pazienti, i dati suindicati possono subire modificazioni nel corso del tempo a seconda anche della stratificazione clinica dei pazienti per intensità di cura.
I pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna ammontano a n. 305 su complessivi n. 1214 trattati (sospetti n. 204 e accertati n. 1010) dal mese di febbraio presso l’Area Covid dedicata, mentre i guariti risultano n. 607.
Dei 1010 pazienti accertati positivi, trattati da febbraio presso l’Area Covid dedicata, n. 768 sono residenti nella provincia di Benevento.







































ARTICOLI CORRELATI