E\’ partita ufficialmente la stagione sportiva 2013.2014 della Volley S.Maria Di Costantinopoli

Come da consolidata tradizione la Volley S.Maria Di Costantinopli parteciperà a tutti i campionati di categoria organizzati dal Comitato Provinciale e con il gruppo Under16/18 sarà presente alla serie D.

E’ questo il secondo anno del progetto collaborazione con il sodalizio Accademia Volley. Tale progetto prevede, innanzitutto, il “Minivolley Experience”. Si tratta delle attività rivolte agli alunni della Scuola Elementare e della Scuola Media. Presso la Palestra Amato e la Palestra ITC Rampone di Benevento si organizzano le attività rivolte ai suddetti alunni. Antonio Poccetti e Michela Tretola sono i responsabili tecnici del progetto “Minivolley Experience”.

E proprio Michela Tretola guiderà il gruppo delle giovani classe 97 e 98 che dopo i successi in ambito giovanile degli ultimi anni, si affacciano all’avventura della serie D.

Questa articolata attività vuole essere una efficace risposta alla gravissima situazione economica che rende l’intera attività sportiva di difficile, quasi proibitiva, organizzazione. I dirigenti della Volley S.Maria Di Costantinopoli e dell’Accademia Volley cercheranno anche quest’anno la felice coniugazione entusiasmo-valori-risultati agonistici.

Vuole essere questa una risposta ottimale alla drammaticità della situazione attuale e vuole rappresentare un modo di fare sport che coniuga contenuti promozionale e sociali da una parte qualità tecnica e risultati di prestigio dall’altra.

Nel mese di ottobre presso l’Auditorium S.Maria di Costantinopoli il progetto Accademia Volley – Volley S.Maria di Costantinopli sarà presentato e approfondito nella cerimonia di apertura delle attività 2103.2014.

ARTICOLI CORRELATI