ELEZIONI: SINDACO BENEVENTO, SONO DELL’UDEUR MA VOTERO’ PD

“A chi mi chiede per chi voto – ha detto Pepe – rispondo: non voto per la destra, per chi si propone con arroganza, per chi propone le cordate per salvare l’Italia e l’Alitalia. Voto per chi può significare un’alternativa seria per il governo del Paese. Dunque, voto Partito Democratico”. E sul problema dei rifiuti Pepe ha aggiunto: ‘Hanno addossato la colpa esclusivamente su una persona: il governatore. In realta’ la responsabilità è un po’ di tutti gli amministratori campani che non hanno saputo prevedere a cosa si andava incontro. Qui a Benevento facciamo campagna elettorale con le strade pulite, con la nascita di una piattaforma logistica, con il Museo del Sannio che entra nel patrimonio dell’Unesco, e di questo dobbiamo ringraziare il presidente Bassolino”.

ARTICOLI CORRELATI