Ad annunciarlo è stato il presidente della giunta regionale della Campania, Antonio Bassolino, incontrando a Benevento gli amministratori sanniti, con a capo il sindaco della città, i candidati alla Camera dei Deputati del Pd, Costantino Boffa e Mario Pepe, il presidente della Provincia di Benevento uscente, Carmine Nardone, e il candidato presidente alle provinciali del 13 aprile del centrosinistra, Aniello Cimitile. Nell’incoraggiare Cimitile, Bassolino ha poi voluto ringraziare pubblicamente l’impegno e l’opera svolta in dieci anni dal presidente Nardone. “La Provincia di Benevento – ha detto Bassolino – è stata una istituzione importante che ha acquistato prestigio in ambito regionale, nazionale ed anche internazionale. E’ stato un ente governato attivamente per dieci anni e credo che fare meglio sarà una sfida bella e difficile”.





































ARTICOLI CORRELATI