FESTA IN PIAZZA RISORGIMENTO CON IL CONCERTO DEI RICCHI E POVERI. CALA IL SIPARIO SU CITTA’ SPETTACOLO

Con l’entusiasmante show dei Ricchi e Poveri (Angela Brambati ed Angelo Sotgiu) è calato ieri sera il sipario sulla 43esima edizione del Festival Benevento Città Spettacolo.

In una stracolma piazza Risorgimento lo “storico duo”, nato a Genova nel 1967 (con Franco Gatti e Marina Occhiena) ha proposto tutte le hit del loro vasto repertorio da Mamma Maria, a la Prima cosa, da Che sarà a Sarà perché ti amo e tante altre ancora, brani cantati a squarciagola dai numerosissimi fans.

Emozionante e divertente allo stesso tempo un bel siparietto con oltre circa una ventina di bambini di Benevento saliti sul palco per cantare con “Angelo ed Angela” la storica Voulez vous danser tra gli applausi dei genitori e dei supporters che hanno riempito in ogni angolo piazza Risorgimento.

Non è mancato l’abbraccio con il loro amico Clemente Mastella – Sindaco di Benevento che ha voluto ricordare con piacere i loro piacevoli incontri in un periodo ed in un Paese che viveva tempi migliori all’insegna anche della spensieratezza legata alla gioventù accompagnata dalle melodie simpatiche ed accattivanti dei Ricchi e poveri negli anni ’80…..

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI