FIERA DI SAN GIUSEPPE. AMBROSONE: “TRADIZIONE E MODERNITA’ PER L’EDIZIONE 2024” (VIDEO)

Si è aperta ufficialmente sabato mattino, con il tradizionale taglio del nastro, l’edizione 2024 della Fiera di San Giuseppe che si svolgerà fino a martedì 19 marzo nei pressi dello Stadio Vigorito (Lato Distinti).
“La Fiera è un appuntamento consolidato e un brand tradizionale dell’economia cittadina. Con oltre 200 postazioni di espositori occupate mostra tutta la sua vitalità e la sua eccezionale capacità d’attrazione. Auspichiamo anche quest’anno una numerosa partecipazione”.
L’assessore alle Attività produttive Luigi Ambrosone ha poi sottolineato: “Un appuntamento che oltre ai numeri straordinari e l’appeal che dimostra, ha anche una valenza finanziaria per le casse comunali che ricava il doppio di quanto spende da questo evento. Quest’anno abbiamo arricchito l’offerta commerciale con l’enogastronomia locale e integrato il marketing promozionale con l’ arte: il logo fieristico è dell’artista sannita Alfredo Verdile, già dipendente comunale, che ha gratuitamente concesso il soggetto di un suo dipinto. La riuscita della Fiera di San Giuseppe è uno splendido lavoro di squadra dell’Amministrazione”.

TV7 ha seguito l’evento inaugurale di sabato mattina. Sentiamo l’intervista realizzata da Alfredo Salzano all’assessore alle attività produttive Luigi Ambrosone

ARTICOLI CORRELATI