Giampaolo Biele è il nuovo presidente dell’Ordine dei Geometri

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Benevento, ha un nuovo presidente. Succede infatti al geometra Mario Rinaldi il geometra Giampaolo Biele.

La decisione è scaturita nella seduta di Consiglio del 30 settembre quando il Presidente uscente – Mario Rinaldi – ha rimesso il mandato nelle mani del Consiglio.

Il neo Presidente Giampaolo Biele, ha ringraziato i consiglieri per la fiducia accordatagli ed il Presidente uscente Rinaldi per quanto fatto sino ad oggi. Questo bagaglio di esperienze accumulate negli anni appena trascorsi non dovrà essere disperso ed anzi servirà per migliorare ulteriormente i rapporti con gli altri enti istituzionali.

I geometri sono e vogliono restare un punto di riferimento nel panorama delle professioni tecniche e questo sarà un obiettivo che non potrà mai diventare secondario.

Emorragia di iscritti, competenze, rapporti con gli Enti, nuovo ordinamento scolastico per l’avvio alla professione sono solo alcuni dei molti problemi sul tavolo ma il neo presidente ha dichiarato la sua fiducia nel consiglio direttivo ed il supporto degli iscritti nella risoluzione degli stessi.

Oltre al Presidente Biele, è stato eletto anche il vice presidente – geom. Claudio Rosato. Invariate le altre cariche che vedono il geometra Cinzia Russo quale Segretario ed il geometra Pasquale Di Silvestro Tesoriere.

La composizione del Consiglio Direttivo del Collegio:

Presidente:                         Giampaolo Biele

Vice Presidente:              Claudio Rosato

Segretario:                           Cinzia Russo

Tesoriere:                             Pasquale Di Silvestro

Consiglieri:                           Mario Rinaldi, Vincenzo Follo, Pasqualina Gallinella, Giuseppe Luongo e Camillo Zollo

 

geometri

ARTICOLI CORRELATI