“In campo”: evento su innovazioni tecniche per cereali di qualità all’Agrisemi Minicozzi

Si è svolta oggi, 13 giugno 2018, la giornata in campo Agrisemi Minicozzi S.r.l. in collaborazione con Syngenta S.p.A. per condividere le innovazioni tecniche per ottenere cereali di qualità.

Gli agricoltori hanno toccato con mano le soluzioni che consentono di ottenere produzioni di qualità come varietà di frumento duro, tenero, orzo ibrido e orzo da birra e mezzi tecnici per la difesa.

Il protocollo di coltivazione è lo strumento chiave, nel progetto di filiera Barilla, per ottenere raccolti di qualità. Aureo varietà esclusiva per la produzione di pasta Top Quality a marchio Voiello.

Agrisemi Minicozzi S.r.l. è partner di Syngenta S.p.A. anche nel progetto Seeds Premiere che garantisce un seme di qualità per assicurare uno sviluppo vigoroso della pianta.

L’azienda dei tre fratelli svolge quindi un ruolo fondamentale nel garantire dal seme alla raccolta, attraverso il proprio supporto e la propria professionalità, nella filiera di qualità.

I campi sperimentali, quindi, sono il risultato di un duro lavoro finalizzato alla ricerca di nuovi prodotti che soddisfino in pieno i desideri e le aspettative delle aziende agricole. Ci sono tanti prodotti selezionati per loro, nel rispetto della grande tradizione del marchio Agrisemi Minicozzi, pensati per garantire risultati eccellenti di qualità e quantità.

“IL NOSTRO E’ IL VOSTRO FUTURO”’

ARTICOLI CORRELATI