“Lo sport è vita”: successo per l’Asd Sannio Runners, appuntamento alla V edizione dei giochi senza frontiere

“Lo sport è vita” questo è lo slogan dell’Asd Sannio Runners, società FIDAL che già da tempo si è affermata nel panorama regionale e nazionale per quanto concerne il podismo e l’atletica di per sé. A capitanarla il presidente Giovanni De Luca, con lui il suo vice Pietro Meccariello, il coordinatore, preparatore e, soprattutto, elemento essenziale della società, Alessandro Papa; il promoter, Angelo Grasso insieme a Maurizio Botticella.

Tra gli obiettivi, la missione sociale di promozione di eventi non solo podistici. Il primo appuntamento sarà la V edizione dei giochi senza frontiere, gara regionale FIDAL a Sant’Agata de’ Goti, in località Presta, che si svolgerà domenica 1 luglio.

In cantiere un progetto nell’ambito dell’atletica che mira al coinvolgimento delle società sannite per lanciare quanti più giovani nel campo agonistico dell’atletica leggera italiana.

“Buoni propositi e requisiti confermano l’impennata positiva della Sannio Runners che auspica uno sviluppo armonico e nuove possibilità non comuni per podismo e atletica a Benevento e provincia”, afferma il presidente De Luca.

ARTICOLI CORRELATI