Il Benevento Calcio è tornato ad allenarsi sul manto erboso dell’antistadio Imbriani. Primo allenamento per Lapadula.

I giallorossi hanno così ripreso la preparazione dopo i giorni di riposo concessi da mister Caserta al termine del ritiro di Cascia. Per gli stregoni riscaldamento motorio, esercitazioni tecniche con palla con focus sul possesso e sul pressing.
Quest’oggi si è unito alla squadra anche Gianluca Lapadula.

ARTICOLI CORRELATI