Il Benevento contro il Monza al Vigorito per onor di firma.Convocati quattro atleti delle giovanili.

 

Al termine della seduta di rifinitura, il tecnico Carmelo Imbriani ha diramato l’elenco dei 19 convocati per la gara Benevento- Monza, in programma domani pomeriggio, ore 15, stadio “Ciro Vigorito “di Benevento.
 Ecco i convocati:PORTIERI: Gori, Mancinelli;DIFENSORI: Anaclerio, Clemente, Frascatore, Frasciello, Pedrelli, Signorini, Siniscalchi;CENTROCAMPISTI: Aracri,Carretta,Cia, D’Anna, Kanoutè, Rajcic, Vacca;ATTACCANTI: Altinier, Cipriani, D’Andrea.
Tra i convocati i giovani Aracri, Clemente, Frasciello della formazione Berretti e D’Andrea della formazione Allievi Nazionali.

Anche per l’ultima partita di Campionato, oltre 300 ragazzi delle società affiliate al Centro Sportivo Italiano saranno ospiti del sodalizio giallorosso per assistere alla gara Benevento-Monza, in programma, domani, alle ore 15, presso lo stadio “Ciro Vigorito”. Come la volta precedente, dal  settore “Distinti”, potranno supportare i propri beniamini con il loro entusiasmo e i loro sorrisi. Prima dell’inizio della gara, dalle ore 13.30 alle ore 14, una delegazione di 80 piccoli amici scenderà sul terreno di gioco per disputare delle  mini-partite.  Un’ inedita esperienza che consentirà ai ragazzi di respirare il profumo del manto erboso del Ciro Vigorito e di divertirsi in allegria. L’iniziativa è frutto dell’accordo siglato tra LegaPro e CSI, volto a  promuovere progetti di valorizzazione e promozione dello sport giovanile.

Ricordiamo che a partire dalle ore 14,30 su TV7 andrà in onda la trasmissione Diretta Stadio.

ARTICOLI CORRELATI