IL CONI PREMIA COACH BRUNO ANNECCHIARICO CON LA PALMA DI BRONZO AL MERITO

Una ulteriore soddisfazione per la già ricca carriera del coach sannita Bruno Annecchiarico al quale il CONI ha deciso di conferire la Palma di Bronzo al Merito tecnico per l’anno 2021 in riconoscimenti dei risultati ottenuti in qualità di tecnico sportivo.

Con questa onorificenza l’organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le sue indiscusse capacità ed i risultati conseguiti, desidera anche esprime a coach Annecchiarico profonda riconoscenza per l’impegno dedicato al mondo dello sport in tanti anni di onorata carriera.

L’onorificenza verrà consegnata al Prof. Annecchiarico nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del CONI. Così la comunicazione ufficiale di oggi a firma del presidente nazionale del CONI Giovanni Malagò.

Complimenti a Bruno Annecchiarico da parte della redazione giornalistica e dell’editore di TV7 Mario Del Grosso, per l’importante riconoscimento che premia i tanti sforzi profusi nel mondo della palla a spicchi e dello sport più in generale e di cui TV7 ha sempre dato il giusto risalto con l’attenta panoramica curata sin dalla fine degli anni ’80 dal giornalista Alfredo Salzano.

ARTICOLI CORRELATI